skip to main
|
skip to sidebar
Studenti lavoratori
domenica 28 dicembre 2008
Sarmi: amministratore delegato di poste italiane
Sarmi: amministratore delegato di poste italiane
Inserito originariamente da
lorialdo
L'amministratore delegato di poste italiane Sarmi presenta la nuova compagnia telefonica di poste italiane: Poste mobile..
Nessun commento:
Posta un commento
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lettori fissi
Archivio blog
▼
2008
(6)
▼
dicembre
(6)
Sarmi: amministratore delegato di poste italiane
PRO O CONTRO I MEDIA
BURNOUT E’ UN LIQUORE?
A PROPOSITO DI COMUNICAZIONE
FORMAZIONE E COMPETIVITA’ NEI PAESI EUROPEI
VUOI LA BICICLETTA? ALLORA PEDALA…
Informazioni personali
lorenza chiarello
Visualizza il mio profilo completo
Nessun commento:
Posta un commento