http://informazionedimassa.blogspot.com/
Stasera, mi sento di parlare da madre di famiglia. Generalmente per mio uso e consumo sono favorevole ai media, personalmente mi arricchiscono dandomi informazioni utili, a volte mi rilassano, a volte quando non ho tempo o non mi interessano tolgo la comunicazione.
Ma, per i miei figli, lì, sicuramente devo mettere il puntino sulle “i”.
Parlando di televisione, in linea di massima per quanto riguarda i programmi pomeridiani posso essere anche favorevole, se si escludono i talk show, le telenovela, le soap opera, i reality show, i cartoni animati giapponesi. Rimangono esclusi dalla mia cernita programmi per ragazzi tipo: “La Melevisione”, “Geo and Geo”,”Art Attack”(stupendo!) e qualche cartone Disney (quando lo trasmettono)
Per quanto riguarda Internet avendo dei figli adolescenti di undici e sedici anni, il discorso si fa più delicato in quanto non è difficile incappare in siti porno, senza volere, solo per eseguire delle ricerche di scuola. Come mamma, sono sinceramente preoccupata!
Per concludere faccio un appello agli ideatori di programmi TV, almeno voi non continuate a rifare la plastica a Ridge, lo vogliamo vedere vecchio per una volta. Quello sarebbe un vero reality show!
sabato 20 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento