sabato 20 dicembre 2008

A PROPOSITO DI COMUNICAZIONE

http://chiaradezuani.blogspot.com/
Apprezzo molto questo blog in quanto mai come oggi si parla di comunicazione. Comunicare è una cosa appagante, gioiosa, ti fa sentire vivo, vivi con gli altri ed in mezzo agli altri. Al contrario non comunicare è triste, buio, ti fa sentire solo e isolato.
Ammetto che oggi si comunica tantissimo anche grazie ai mezzi tecnologici; sono nel mio paesello di provincia e posso comunicare con un mio parente in Australia, con un mio amico in Canada tutto in tempo reale…stupendo. Ma ahimè, con il mio vicino di casa non ci parli da un anno!...Sigh! che triste scoperta.

Nessun commento:

Posta un commento